Questo sito usa cookie per fornirti un'esperienza migliore. Proseguendo la navigazione accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra OK

Diventare sponsor

 

Diventare sponsor

Invito alla manifestazione di interesse per la collaborazione in occasione di eventi
 
L’Istituto Italiano di Cultura di Berlino, nell’ambito delle attività di promozione esterna, realizza nel corso dell’anno eventi culturali, promozionali e divulgativi di elevato profilo istituzionale.

A tale scopo, questo Istituto intende avvalersi della collaborazione e o sponsorizzazione da parte di soggetti pubblici o privati interessati che, dietro corrispettivo in denaro e/o collaborazioni professionali, intendano promuovere la propria immagine attraverso la pubblicazione del proprio logo sugli inviti o altro materiale pubblicitario dell’evento (manifesti, cataloghi, flyer, canali social).

I soggetti interessati ad essere contattati per collaborare con l'Istituto sono invitati a trasmettere una propria manifestazione di interesse al seguente indirizzo email: direzione.iicberlino@esteri.it. La manifestazione di interesse dovrà riportare ogni elemento utile per identificare il soggetto, con specifica indicazione del settore di attività di competenza.

La presente comunicazione non impegna in alcun modo l’Istituto che si riserva di contattare gli interessati in occasione della programmazione degli eventi.

In caso di manifestazione di interesse ritenuta meritevole di approfondimento, i proponenti verranno contattati con apposita comunicazione alla quale, ricorrendone le condizioni, farà seguito la stipula di un apposito contratto che acquisterà efficacia con la firma per accettazione del soggetto interessato.

Si precisa infine che, in ottemperanza al Codice di comportamento del Ministero degli Affari Esteri e della Cooperazione Internazionale, l’Istituto non può invitare i soggetti le cui attività possano costituire fonte di conflitti di interesse, pregiudizio o danno all’immagine – anche potenziali – alle attività istituzionali o che possano rivelarsi contrarie ai principi generali dell’ordinamento.




2170