Questo sito usa cookie per fornirti un'esperienza migliore. Proseguendo la navigazione accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra OK

#estateItaliana VIOLETTA ZIRONI – Italienische Singer-Songwriterin

Data:

28/08/2019


#estateItaliana VIOLETTA ZIRONI – Italienische Singer-Songwriterin

Protagonista in Italia di X Factor nel 2013, Violetta Zironi da allora ha calcato importanti palchi internazionali. Ospite all’Istituto di Cultura di Berlino, la giovane cantautrice italiana All’Istituto di Cultura di Berlino, la giovane Violetta Zironi si esibirà, accompagnata dalla sua chitarra, con il suo repertorio in lingua inglese e alcuni brani in lingua italiana, pensati specificamente per il pubblico del nostro Istituto.
 

mer 28 agosto 2019, ora 20.00 

VIOLETTA ZIRONI 

luogo: Cortile del Ambasciata d'Italia
(raggiungibile tramite l'Istituto Italiano di Cultura, Hildebrandstr. 2, 10785 Berlin-Tiergarten)  


All’Istituto di Cultura di Berlino, la giovane Violetta Zironi si esibirà, accompagnata dalla sua chitarra, con il suo repertorio in lingua inglese e alcuni brani in lingua italiana, pensati specificamente per il pubblico del nostro Istituto.

Violetta si è avvicinata al mondo della musica da giovanissima, cominciando a prendere lezioni di canto e di piano fin dall’età di 3 anni. Nel 2013 inizia la sua avventura di cantante con la settima edizione di X Factor e colpisce il pubblico e i giurati con la sua voce e l’ukulele che diventa il suo strumento più rappresentativo all’interno del talent show.

Dopo il essersi fatta conoscere in Italia, la giovane cantautrice decide di continuare la sua avventura all’estero, trasferendosi prima a Londra e poi a Berlino, città che le hanno permesso di esprimere al meglio la sua personalità musicale.


https://www.violettazironi.com/

https://www.facebook.com/OfficialViolettaZironi/













Informazioni

Data: Mer 28 Ago 2019

Orario: Dalle 20:00 alle 22:00

Organizzato da : Istituto Italiano di Cultura

In collaborazione con : ENIT - Italienische Zentrale für Tourismus

Ingresso : Libero


2636