Questo sito usa cookie per fornirti un'esperienza migliore. Proseguendo la navigazione accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra OK

#FeritaTerra Film LA TERRA TREMA di Mario Martone

Data:

28/10/2019


#FeritaTerra Film LA TERRA TREMA di Mario Martone

Modifica del programma per lunedì 28 ottobre, ore 19.00

Ci dispiace comunicarvi che la conferenza con il professor Vito Teti prevista per lunedì non avrà luogo. Vi informeremo tempestivamente se dovesse essere spostata ad una data successiva.

Al posto della conferenza, abbiamo ideato per voi un programma alternativo:

Mario Marino (Brandenburgische Technische Universität Cottbus-Senftenberg) terrà un breve discorso introduttivo sul ciclo #FeritaTerra #WundeErde da lui curato (in italiano con traduzione consecutiva). Nei prossimi mesi ospiteremo moltissimi eventi tra conferenze, proiezioni di film e la presentazione di un libro, ai quali farà da cornice la mostra fotografica SEQUENZA SISMICA, che rimarrà in esposizione presso il nostro Istituto fino al 19 dicembre. Per questo progetto sette artisti internazionali hanno lavorato in Italia, su invito della Fondazione Modena Arti Visive, per documentare le conseguenze dei terremoti che hanno colpito la nostra penisola tra il 2009 e il 2017.

Successivamente verrà proiettato il film LA TERRA TREMA (1998, 50 min., in italiano) del noto regista di teatro e cinema Mario Martone.

Prima dell'evento, alle ore 17.30, sarà possibile partecipare ad una visita guidata gratuita (in italiano e in tedesco) con Ivan Brambilla attraverso la mostra fotografica SEQUENZA SISMICA. Per la visita è richiesta l’iscrizione entro le ore 12.00 di lunedì 28 ottobre: antwort.iicberlino@esteri.it

lun. 28 ottobre 2019, ore 19
Istituto Italiano di Cultura di Berlino




Informazioni

Data: Lun 28 Ott 2019

Orario: Dalle 19:00 alle 21:00

Organizzato da : Istituto Italiano di Cultura di Berlino

Ingresso : Libero


2665