Questo sito usa cookie per fornirti un'esperienza migliore. Proseguendo la navigazione accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra OK

CineDì Web: "Indivisibili" di Edoardo De Angelis (2016, 100’). Ospiti: Marianna e Angela Fontana

Data:

03/06/2020


CineDì Web:

Gli Istituti Italiani di Cultura di Berlino e Amburgo presentano Cinedì Web. Il progetto è a cura di Mara Martinoli, curatrice cinematografica freelancer. 

Il sesto appuntamento di Cinedì Web è mercoledì 3 giugno con il film Indivisibili di Edoardo De Angelis (2016, 100’). Streaming in italiano con sottotitoli in inglese dalle ore 19 ore alle 23. 

I posti nella sala virtuale saranno limitati! Accesso attraverso il seguente link ➡️ https://www.mymovies.it/live/truecolours/indivisible/  Codice ➡️ JF65QU4NV7SZ (il film è visibile solo dalla Germania!). 

Alle ore 21 è previsto un incontro sulla piattaforma Zoom con le due attrici Marianna e Angela Fontana  (il programma zoom deve essere installato sul proprio dispositivo). Potete accedere cliccando a questo link.  

Indivisibili 
di Edoardo De Angelis 
Italia, 2016, 100’ 
Cast: Angela Fontana, Marianna Fontana, Antonia Truppo, Massimiliano Rossi, Tony Laudadio, Marco Mario De Notaris, Gaetano Bruno, Gianfranco Gallo, Peppe Servillo. 

Viola e Dasy sono due gemelle siamesi che cantano ai matrimoni e alle feste e, grazie alle loro esibizioni, danno da vivere a tutta la famiglia. Le cose vanno bene fino a quando non scoprono di potersi dividere… Il loro sogno è la normalità: un gelato, viaggiare, ballare, bere vino senza temere che l’altra si ubriachi… fare l’amore. “Perché sono femmina”.




(c) Medusa Film 





 

Informazioni

Data: Mer 3 Giu 2020

Orario: Alle 19:00

Organizzato da : IIC Berlino, IIC Amburgo

Ingresso : Libero


2779