Questo sito usa cookie per fornirti un'esperienza migliore. Proseguendo la navigazione accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra OK

CineDì Web: "Sembra mio figlio" (Just Like My Son) di Costanza Quatriglio. Ospite: Costanza Quatriglio

Data:

01/06/2020


CineDì Web:

Gli Istituti Italiani di Cultura di Berlino e Amburgo presentano Cinedì Web. Il progetto è a cura di Mara Martinoli, curatrice cinematografica freelancer. 

Il quinto appuntamento di Cinedì Web è lunedì 1 giugno con il film Sembra mio figlio (Just Like My Son) di Costanza Quatriglio (2018, 103’).
Streaming in italiano con sottotitoli in inglese (ore 19-23).

I posti nella sala virtuale saranno limitati! Ancora posti liberi in sala (solo in territorio tedesco): accesso attraverso il seguente link ➡️ https://www.mymovies.it/live/truecolours/just-like-my-son/  Codice ➡️ JH8FA3SEUTVY (il film è visibile solo dalla Germania!).

Alle ore 21 è previsto un incontro sulla piattaforma "Zoom" con la regista Costanza Quatriglio. Potete accedere cliccando a questo link.

Sembra mio figlio (Just Like My Son)  
di Costanza Quatriglio  
Italia, Croazia, Belgio · 2018 · 103' · v.o. italiano/hazaragi/urdu   
con: Basir Ahang, Tihana Lazovic, Dawood Yousefi  

Scappato dall’Afghanistan quando era ancora un bambino, Ismail vive in Europa con il fratello Hassan. La madre, che non ha mai smesso di attendere notizie dei suoi figli, oggi non lo riconosce. Dopo diverse e inquiete telefonate, Ismail andrà incontro al destino della sua famiglia facendo i conti con l’insensatezza della guerra e con la storia della sua gente, il popolo Hazara. 







Informazioni

Data: Lun 1 Giu 2020

Orario: Alle 19:00

Organizzato da : IIC Berlino, IIC Amburgo

Ingresso : Libero


2778