Questo sito usa cookie per fornirti un'esperienza migliore. Proseguendo la navigazione accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra OK

EMILIA ROMAGNA TEATRO FONDAZIONE - COMPAGNIA PIPPO DELBONO: THEATRE VIDEO STREAMING

Data:

06/07/2020


EMILIA ROMAGNA TEATRO FONDAZIONE - COMPAGNIA PIPPO DELBONO: THEATRE VIDEO STREAMING

Emilia Romagna Teatro Fondazione e la Compagnia Pippo Delbono hanno preso parte al programma #laculturanonsiferma, festival digitale creato dalla Regione Emilia Romagna con gli Enti Culturali del territorio, rendendo disponibili alla visione gratuitamente i film di alcuni spettacoli del repertorio della Compagnia. I video sono disponibili con sottotitoli in 10 lingue: INGLESE, FRANCESE, TEDESCO, SPAGNOLO, PORTOGHESE, RUSSO, NEDERLANDESE, SLOVENO, POLACCO, ROMENO. Rimarranno online fino al 30 settembre.

È il desiderio e il piacere di Emilia Romagna Teatro Fondazione e Compagnia Pippo Delbono mettere a disposizione della comunità questo materiale prezioso, con l’auspicio che sia un’occasione di vicinanza e incontro, in attesa di poter tornare a frequentare le sale affollate dei teatri di tutto il mondo. 


Questo buio feroce https://vimeo.com/407985900

Pippo Delbono // Questo buio feroce (2006) from Emilia Romagna Teatro Fondazione on Vimeo.


Dopo la battaglia https://vimeo.com/408035067

Pippo Delbono // Dopo la battaglia (2011) from Emilia Romagna Teatro Fondazione on Vimeo.


Orchidee https://vimeo.com/408064853 

Pippo Delbono // Orchidee (2013) from Emilia Romagna Teatro Fondazione on Vimeo.


Vangelo https://vimeo.com/408083747 

Pippo Delbono / / Vangelo (2016) from Emilia Romagna Teatro Fondazione on Vimeo.

Per maggiori informazioni: 
http://emiliaromagnateatro.com/speciale-pippo-delbono/ 


Pippo Delbono è un artista italiano tra i più apprezzati a livello mondiale nel panorama dell’arte dal vivo e tra i più peculiari. Negli ultimi vent’anni i suoi spettacoli sono stati ospitati nei più prestigiosi festival e teatri di ogni Continente, e coproduttori delle più svariate nazionalità hanno partecipato alla nascita delle sue opere teatrali. 

Un artista internazionale e con una diffusione internazionale, ma fortemente legato all’Italia e a tanti Istituti Italiani di Cultura nel mondo che hanno giocato un ruolo di supporto insostituibile nel suo percorso artistico. 

“La gioia”, che ha debuttato a Modena e a Delhi nel 2018, stava vivendo una felicissima tournée che lo ha portato in India, Tunisia, Cina-Hong Kong, Giappone, Russia, Cile e Argentina, Francia, Spagna, Portogallo, Belgio e Slovenia. Questo flusso che durava da due anni è stato fermato dalla pandemia con ancora molte tappe davanti di grande rilievo quali prestigiosi festival in Cina, Spagna, Germania, Polonia, Croazia, Svizzera, Azerbaijan e altrettanti progetti futuri in Brasile, Perù, Turchia e tutta Europa che speriamo di poter rimettere in marcia in futuro. 

https://www.pippodelbono.it  

http://emiliaromagnateatro.com 


#LaCulturaNonSiFerma  #WeAreItaly

 











Informazioni

Data: Da Lun 6 Lug 2020 a Mer 30 Set 2020

Orario: Dalle 00:01 alle 23:59

Organizzato da : Emilia Romagna Teatro Fondazione, Compagnia Pippo

Ingresso : Libero


2763