Questo sito utilizza cookies tecnici (necessari) e analitici.
Proseguendo nella navigazione accetti l'utilizzo dei cookies.

Pfostenbruch. Das satirische EM-Spektakel 2024

Pfostenbruch

Calcio e cultura, incontri internazionali e satira, star e principianti, Campionati Europei di Calcio 2024 e comedy: a “Pfostenbruch”, il nostro spettacolo satirico sugli Europei, confluisce tutto ciò che rende i Campionati Europei una vera e propria favola estiva. Guardiamo al grande evento con passione e sempre con serietà satirica. Ecco perché “Pfostenbruch” è naturalmente caratterizzato dal calcio: mostriamo le partite in diretta su un grande schermo, ma non solo. Il programma prevede la presenza di cabarettisti e comici di fama internazionale provenienti dai Paesi che si sono qualificati per i Campionati Europei. Ad esempio, Omid Djalili, che riempie grandi sale in Inghilterra, ha avuto un proprio show sulla BBC ed è noto per i blockbuster americani, verrà a Berlino appositamente per il Pfostenbruch. Celebrità del mondo della politica, della cultura, dell’economia e dello sport, diplomatici, neutrali e appassionati partigiani si sfideranno in una gara di commenti.
Nei panel di discussione moderati dal conduttore Frank Lüdecke con importanti giocatori, allenatori, arbitri, politici e personaggi della cultura, facciamo luce sugli aspetti unici del calcio e dei Paesi partecipanti prima delle trasmissioni in diretta dagli stadi. Parte integrante delle nostre serate è l’analisi satirica dell’intervallo.
Musica, cibo e bevande dei Paesi partecipanti offrono una perfetta cornice internazionale. “Pfostenbruch” è sostenuto da molte ambasciate dei Paesi partecipanti. Ecco perché l’Europa è davvero ospite del nostro teatro per quattro settimane.
Venite ed entrate in dialogo con persone interessanti dei Paesi partecipanti al Campionato Europeo! Ogni serata è una prima mondiale, unica e tutt’altro che noiosa. Troverete il programma esatto della serata in tempo utile sul sito web di DIE STACHELSCHWEINE e sul Tagesspiegel, che accompagna il “Pfostenbruch” come media partner.

15 giugno 2024
ore 20:00

ITALIA – ALBANIA

Il gruppo elaluna… con la cantante Eva Spagna offrirà un intrattenimento musicale prima e dopo la partita e il direttore della rivista online Berlino Magazine, Andrea D’Addio, sarà uno dei sei commentatori che accompagneranno la partita e si cimenteranno in una competizione sportiva. Andrea D’Addio parlerà in italiano.

Die Stachelschweine – Kabarett-Theater, Europa-Center, Tauentzienstraße 9-12, 10789 Berlin

Biglietti: https://stachelschweine.reservix.de/p/reservix/event/2263740

.