Questo sito utilizza cookies tecnici (necessari) e analitici.
Proseguendo nella navigazione accetti l'utilizzo dei cookie.

QUADRIENNALE D’ARTE DI ROMA 30 ottobre 2020 – 17 gennaio 2021

Abbiamo aspettato così tanto. Ora, per l’arte italiana contemporanea, è tempo di uscire FUORI. La mostra Quadriennale d’arte 2020 FUORI, a cura di Sarah Cosulich e Stefano Collicelli Cagol, presenta 43 artisti, con sale monografiche e nuovi lavori, per restituire un’inedita immagine dell’arte italiana a livello internazionale.

FUORI è una liberazione da qualsiasi costrizione o categoria che abbia imbrigliato nel passato l’arte così come gli individui: FUORI di testa, FUORI moda, FUORI tempo, FUORI scala, FUORI gioco, FUORI tutto, FUORI luogo è ciò che la Quadriennale d’arte 2020 vuole essere attraverso le opere e le ricerche degli artisti presentati.

La Farnesina e la sua rete estera collaborano con la Quadriennale nella promozione internazionale dell’arte contemporanea italiana.

Quadriennale d’arte 2020 FUORI non si ferma!
Da oggi potrete esplorare su quadriennale2020.com il tour virtuale della mostra: un percorso tra le sale di @palazzoesposizioni, con contenuti speciali, video a 360°, schede e approfondimenti. Un’esperienza di visita da casa in attesa di potervi riaccogliere presto di persona.
http://quadriennale2020.com/virtual-tour/

                 fuori visita virtuale

#Q2020 #FUORI #artecontemporanea #creativitàitaliana #contemporaryart #italiancontemporaryart #virtualtour #tourvirtuale #roma #laculturaincasa #visit #palazzoesposizioni #romarama #settimanadelcontemporaneo

30 ottobre 2020 – 17 gennaio 2021
Quadriennale d’arte di Roma 
FUORI
Palazzo delle Esposizioni
via Nazionale 194, Roma
Ingresso gratuito
Prenotazioni: quadriennale2020.com

Trailer: